Il circo delle pulci del prof. Bustric, giovedì lo spettacolo per bambini in Sala Ticozzi

Sergio Bini

Si terrà giovedì 13 luglio alle ore 17.00 nella Sala Ticozzi di via Ongania, 4, lo spettacolo per bambini di Sergio Bini (Bustric) dal titolo Il circo delle pulci del prof. Bustric, all’interno della serie Costellazioni Culturali Lecchesi.

La descrizione dello spettacolo

«Il Circo delle Pulci è gioco di prospettive tra l’infinitamente piccolo e l’infinitamente grande: può accadere che, se una pulce si tuffa in una tazzina di caffè tanto piccola per noi, ma grande come un mare per lei, la scena si trasformi in abisso marino, svelandone segreti e misteri. Magia di trucchi semplici eppure incomprensibili e sorprendenti, piccoli colpi di genio che suscitano nel pubblico la meraviglia. Gioco comico di sorprese che senza mai perdere la leggerezza e quel senso dell’assurdo tipici del teatro di Bustric, a cui, se il teatro è volontaria sospensione dell’incredulità, il pubblico volontariamente si abbandona»

L’ingresso per partecipare all’evento è libero. Per maggiori informazioni è possibile contattare l’ufficio cultura e grandi eventi del comune di Lecco chiamando lo 0341 481140 o scrivendo a cultura@comune.lecco.it.