Aperto a Valmadrera il bando per premiare gli studenti meritevoli

L’Amministrazione Comunale di Valmadrera, a seguito dell’approvazione del Piano per il Diritto allo Studio per l’a.s. 2023/2024, ha deciso di riproporre ancora il bando per premiare gli studenti meritevoli residenti a Valmadrera (LC) frequentanti le Scuole Secondarie di 1° grado (solo terzo anno), le Scuole Secondarie di 2° grado (pubbliche o paritarie) e i Centri di Formazione Professionale (terzo e quinto anno),appartenenti a nuclei famigliari residenti a Valmadrera relativamente all’anno scolastico 2022/2023.

Le domande dovranno essere presentate tramite lo sportello telematico polifunzionale del Comune di Valmadrera online, con scadenza che è stata prorogata fino al 19 novembre 2023.

Si ricorda inoltre che è stato riproposto anche il bando riguardante l’erogazione di un contributo per gli studenti residenti a Valmadrera (LC), frequentanti le scuole Primarie e Secondarie di1° e 2° grado statali e paritarie e i Centri di formazione professionale (C.F.P.) che utilizzano i mezzi pubblici, autobus e treni per recarsi ai propri plessi scolastici relativamente all’anno scolastico 2023/2024, con scadenza fissata a venerdì 1 dicembre.