Mostra dell’Artigianato, un successo da oltre 32 mila visitatori

Un successo da 32 mila visitatori in cinque giorni la cinquantesima edizione della Mostra dell’Artigianato che si è appena chiusa a Lariofiere.

Soddisfazione da parte di Fabio Dadati, Presidente di Lariofiere “L’edizione di quest’anno, particolarmente ricca di contenuti, è il frutto di una proficua collaborazione tra Lariofiere e le due Associazioni Confartigianato Imprese Como e Confartigianato Imprese Lecco che, insieme al continuo supporto della Camera di Commercio di Como Lecco, da mezzo secolo siedono al tavolo del Comitato Organizzatore della manifestazione”.

Un appuntamento del saper fare che ha raccolto attorno a sè decine di aziende e commercianti in ogni settore.

«Siamo molto soddisfatti per aver messo in campo una proposta di qualità. Anche gli eventi sono risultati apprezzati e molto partecipati. In particolare, per quanto riguarda Lecco, alla sfilata di auto d’epoca e a quella di moda, ma anche al momento di incontro con Tik Tok, inedito a livello nazionale, che ha suscitato interesse e partecipazione, così come il progetto Confartigianato Network – ha detto Ilaria Bonacina, Presidente di Confartigianato Imprese Lecco – Molto bella la mostra collettiva del Sistema casa. Un pensiero va anche alla squadra di Confartigianato Imprese Lecco che ha contribuito in modo importante alla realizzazione».