Master Lecco100, consegnati gli attestati dell’edizione 2023

Consegna attestati al Master Lecco100

Si è conclusa venerdì 5 maggio la tredicesima edizione del Master manageriale “Competenza, Convinzione, Cuore”, organizzato dall’associazione Lecco100 con l’obiettivo di valorizzare i giovani talenti del territorio lecchese.

Iniziato il mese scorso, il Master si è concluso con la consegna degli attestati presso la sala conferenze del Palazzo del Commercio a Lecco, alla presenza del presidente di Lecco100 Angelo Belgeri, Alessio Sperlinga, Angelo Cortesi, e Sheila Barone, corsista di una precedente edizione che ha raccontato il proprio percorso lavorativo intrapreso dopo il Master. Al momento della consegna degli attestati ha partecipato anche il presidente di Confcommercio Lecco Antonio Peccati.

Le parole del presidente di Lecco100

«Siamo davvero soddisfatti: questa tredicesima edizione, centrata sul tema “Virtuale è reale”
ci ha visto tornare in presenza per la prima volta dalla pandemia. Sono stati mesi intensi e molto concentrati, caratterizzati da un ottimo livello di partecipazione. E’ stato un Master davvero positivo anche per la grande disponibilità a mettersi in gioco mostrata dai corsisti. Si è creata una amalgama importante: tutti i partecipanti si sono spesi per la riuscita di questo percorso, impegnandosi al massimo
e mettendosi in discussione»
ha dichiarato Belgeri.