La potenza prende forma, formazione e confronto con Grices Hydraulic Cylinders

Grices a Fiera Lamiera

Da mercoledì 10 a sabato 13 maggio, Grices Hydraulic Cylinders s.r.l. parteciperà alla Fiera Lamiera (Milano Rho Fiera) per fornire formazione in loco e individuare il giusto cilindro idraulico per la propria applicazione.

L’azienda sarà presente all’evento con lo Stand B17A al Padiglione 13. Inoltre sarà presente anche il configuratore online; allo stand tutti i visitatori avranno la possibilità di configurare il proprio cilindro idraulico in pochi click, verificando ingombri e dimensioni e ricevere i disegni in 2D, 3D e PDF per email.

I visitatori potranno apprendere direttamente sul posto come riconoscere le caratteristiche tecnico-qualitative che ogni cilindro idraulico dovrebbe avere per garantire le performance richieste in termini di prestazione e durata, dando quindi Potenza al proprio Business. Uno slogan e un gioco di parole scelto dall’azienda per richiamare, da un lato, la Potenza sprigionata dai cilindri idraulici in applicazioni come quelle legate al mondo, appunto, della Lamiera; dall’altra invitare il visitatore ad evitare inutili sprechi e scelte costose e inappropriate dando, quindi, la giusta Potenza al proprio Business attraverso una scelta attenta e ragionata.

L’azienda

Grices Hydraulic Cylinders è un’azienda di Valgreghentino specializzata nella produzione di cilindri oleodinamici da oltre 40 anni. Si rivolge a tutti coloro che sono interessati a ricevere supporto per nuovi progetti e a chi sta cercando un fornitore affidabile. I visitatori potranno infatti confrontarsi, ricevere formazione e supporto in tempo reale grazie al personale tecnico presente. Grices Hydraulic Cylinders srl si rivolge con i suoi cilindri idraulici ISO standard e speciali a O.E.M. in diversi settori, tra cui proprio quello della Lamiera. L’azienda fornisce importanti nomi dell’industria delle macchine utensili per la deformazione e taglio della lamiera, supportando progetti e applicazioni con cilindri idraulici standard ISO 6020/2, 6020/1 e 6022, saldati, corsa breve e customizzati in base alle esigenze del cliente.