Iginio Massari ospite di Confartigianato Imprese Lecco

Confartigianato Imprese Lecco ha organizzato venerdì 18 novembre un’assemblea aperta al pubblico sul tema: “L’artigiano del futuro. Dalla bottega locale al mercato locale”. Ospite sarà il Maestro pasticcere di fama internazionale Iginio Massari.

Un evento pubblico che si terrà dunque Venerdì 18 novembre, dalle ore 18, nell’aula magna del Politecnico di Lecco, oltre al Maestro Iginio Massari ci saranno Daniele Riva, presidente di Confartigianato Imprese Lecco; Marco Granelli, presidente nazionale di Confartigianato e Davide Vitali, Ceo dell’impresa associata Officine Piki.

Gli organizzatori hanno spiegatop che «Sarà anche l’occasione per rimettere al centro il tema delle scuole proseguendo l’impegno dell’associazione nell’accompagnare i giovani studenti dentro il mondo delle imprese artigiane – ha detto il segretario Vittorio Tonini – La serata vedrà tra i protagonisti gli studenti dell’istituto Fondazione Luigi Clerici di Merate, del Cfpa di Casargo e della Fondazione Enaip di Lecco che hanno partecipato al contest ‘Il miglior dolce artigianale della provincia di Lecco’ e il cui verdetto della giuria verrà svelato proprio in occasione della serata. Senza dimenticare le problematiche che stanno affrontando le nostre imprese in questo particolare periodo storico, l’appuntamento però sarà anche un momento di collegamento stretto con la cittadinanza».