CR Awards 2022, il premio se lo aggiudica Pharmalife Research

CR Awards

Pharmalife Research si è aggiudicata il CR Awards, riconoscimento dedicato alle aziende che sono riuscite a distinguersi per la loro puntualità verso il sistema bancario e finanziario nel 2022.

L’azienda di Garbagnate Monastero è leader nella produzione di integratori alimentari e dispositivi medici e dermocosmetici, prodotti in Italia e distribuiti in 62 Paesi del mondo. Oltre a Pharmalife Research sono state premiate altre 65 aziende che si sono distinte nell’affidabilità creditizia in tre macro-categorie: manifattura, servizi-produzione e commercio. Un’ulteriore suddivisione le categorizza in aziende big (oltre i 50 milioni di fatturato), aziende large (tra i 10 e i 50 milioni) e aziende small (fino ai 10 milioni). I dati dei candidati sono stati valutati tutto l’anno dalla Centrale dei Rischi grazie a MF Centrale Risk.

I commenti al premio

«Questo premio – evidenzia l’Amministratore Unico di Pharmalife Research, Anna Crupi conferma la gestione attenta, puntuale e precisa della nostra azienda, sia verso il sistema bancario, sia verso i dipendenti ed i fornitori. Una attenzione che è indice di rispetto degli impegni presi sul piano economico e finanziario e verso i nostri collaboratori»

«Solo con il rispetto degli impegni presi un imprenditore può mantenere il presente e costruire il proprio futuro su basi solide e condivise. E Pharmalife Research ha idee ben precise sul proprio futuro, a partire dal prossimo ampliamento della sede con un nuovo manufatto, che ospiterà l’espansione delle nostre linee con ulteriori impianti destinati a produrre nuove proposte farmaceutiche che oggi il mercato richiede, come le forme “gommose”, una nuova tendenza in grado di coniugare palatablità e gradevolezza con l’efficacia» conclude Anna Crupi.