Viaggio nel tempo, Moto Guzzi protagonista del fumetto Marvel

Wolverine_Guzzi

Moto Guzzi e Marvel, un binomio insolito diventato realtà. Viaggio nel tempo è un albo a fumetti interamente dedicato alla mitica V100 Mandello, protagonista al fianco di Wolverine, uno dei supereroi maggiormente iconici dell’universo Marvel, interpretato al cinema da Hugh Jackman.

Una storia dai ritmi serrati, nella quale Wolverine si troverà a fronteggiare l’acerrimo nemico Bullseye, uno dei personaggi Marvel più inquietanti e letali. Moto Guzzi V100 Mandello sarà al centro della trama, con Wolverine che dovrà affrontare un ritorno femminile dal passato; V100 sarà una compagna potente e letale del supereroe dagli artigli di adamantio. Viaggio nel Tempo mostrerà come le strade di Wolverine e Moto Guzzi si fossero già incrociate grazie a una V7 prima serie.

Viaggio nel Tempo – Journey of Time sarà disponibile nelle versioni italiana e inglese a partire dal mese di ottobre presso i bookshop del Museo Moto Guzzi a Mandello del Lario e del Museo Piaggio a Pontedera e presso i dealer Moto Guzzi che aderiscono all’iniziativa.