Valmadrera, uno spettacolo per il Fondo Beppe Silveri, raccolti 1600 euro

Sabato sera 23 settembre al Cine teatro Artesfera di Valmadrera in occasione dell’assegnazione del premio Bontà del “Fondo Beppe Silveri e le Missioni”, davanti a un numeroso pubblico, la Compagnia Filodrammatica Juventus Nova ha portato in scena gratuitamente la divertente Commedia dialettale ” El campett del Signur”.

Il presidente Beppe Canali ha comunicato le quote donate alle diverse realtà missionarie e in particolare la donazione a Padre Paolo Ceruti che tra pochi giorni ( mercoledì prossimo ) rientrerà in Cina. Padre Paolo ha ringraziato e raccontato l’opera missionaria che da sette anni svolge nella città di Hong Kong. 

L’assessore Rita Bosisio ha portato i saluti dell’amministrazione Comunale, un ricordo di Beppe Silveri e i ringraziamenti a tutte le persone che attraverso varie iniziative offrono la loro opera e contribuiscono a raccogliere fondi per le Missioni.

Nella serata sono stati raccolti 1600 euro di donazioni . In questi anni il Fondo Beppe Silveri ha distribuìto oltre 125000 euro a tante iniziative missionarie valmadreresi .