Valmadrera, il secondo appuntamento della Rassegna Musicale

Veduta di Valmadrera

Dopo il successo del primo appuntamento dedicato ai Beatles, venerdì 5 maggio alle ore 21.00 è in programma la seconda serata della Rassegna Musicale 2023 presentata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Valmadrera.

Curata dal maestro Rocco Carbonara, docente di conservatorio, la Rassegna Musicale 2023 si svolge alla Sala Auditorium del Centro Culturale Fatebenefratelli di Valmadrera.

Secondo incontro

Il secondo incontro s’intitola Virtuosismo, eleganza e divertimento, con l’esecuzione di un concerto di clarinetto e trio d’archi con musiche di Hoffmeister, Mozart, Schubert e Crusell. Sul palco salirà il Quartetto Stadler con Rocco Carbonara al clarinetto, Igor Della Corte al violino, G. Roberto Mazzoni alla viola e Annamarie Bernadette Christian al violoncello.

Il terzo appuntamento è in programma venerdì 12 maggio con il titolo Tra musica colta e musica popolare; una selezione di brani che spazierà da Mozart a Bach, da Piazzolla ai Beatles fino ai Metallica, eseguita dal Clarionet Ensemble con il direttore Massimo Mazza.

L’ingresso alle serate è libero e senza prenotazione.