Valmadrera: al via la stagione del cineteatro Artesfera

Dopo la pausa estiva, il cineteatro Artesfera di Valmadrera è pronto a ripartire per una nuova stagione. Sarà il terzo week-end di settembre ad aprire la lunga kermesse di appuntamenti con tre incontri: venerdì 15 alle 20.30 ci sarà la serata di presentazione, che si concluderà con un ricco rinfresco, in cui verranno svelati titoli e attori che delizieranno le serate valmadreresi nei prossimi mesi. In questa occasione, oltre a scoprire le sorprese della stagione 2023/2024, sarà possibile acquistare gli abbonamenti sia per la rassegna teatrale che per il cineforum.
L’evento continua poi in oratorio sabato 16 alle 20.30 con la proiezione gratuita sotto le stelle della pellicola “Avatar 2”. Infine, domenica 17, open-day per chiunque voglia curiosare, scoprire o informarsi sulla realtà di Artesfera, o acquistare gli abbonamenti. Un week-end da non perdere per gli amanti del cinema e dello spettacolo.
Per rimanere aggiornati sulle iniziative o proporsi come volontari, per dare una mano allo staff è possibile consultare il sito www.artesfera.it, scrivere su Whatsapp al numero +39 351 933 0078 o via mail a info@artesfera.it.