Tutto pronto per la Notte Bianca di Cernusco Lombardone

Sabato 17 giugno, per le vie di Cernusco Lombardone, torna protagonista la Notte Bianca, che animerà il paese nella sua seconda edizione.

Il programma presenta una grande varietà di inziative, tra cui esibizioni musicali, con al presenza del corpo musicale A.Pirovano in piazza Enrico da Cernusco, il tributo a Cesare Cremonini al bar Papeete, la band Neweta all’oratorio S. Luigi e la musica di animation latina all’Habana cafè di via Spulga e di musica rock e blues al ristorante Gasoline, al Centro Ellisse, e molti altri spettacoli.

Fondamentali e immancabili saranno i punti di ristoro, gli aperitivi, come quello degli alpini con salamelle, grigliata e stinco in Piazza della Vittoria, o l’apericena organizzata in Piazza Mazzini con lasagne e gnocchi, o ancora, in Via Roma pizza e hamburger che saranno accompagnati dal karaoke e dal torneo di bocce.

Il divertimento non mancherà grazie agli spettacoli di magia e gag comiche in via Spluga, ai clown e al trampoliere che gireranno le vie del paese e per i più piccoli ci saranno gonfiabili, frittelle, truccabimbi e giostre, ci sarà anche Max Pisu con il suo cabaret alle 22 in Piazza Mazzini.

Si potranno anche acquistare dei gadget a favore dell’associazione Abio Merate a sostegno dei bambini ricoverati in ospedale.