The Prom, grande successo per il ballo di gala al polo lecchese del Politecnico

Manifesto di The Prom

Grande successo per l’edizione 2023 del The Prom, il ballo di gala 2023 al Politecnico di Milano – Polo territoriale di Lecco, organizzato dall’associazione studentesca no profit Let’s POLit presso il campus cittadino. Più di 600 i partecipanti tra studenti, accompagnatori, docenti, staff universitario e rappresentanti delle istituzioni e staff universitario. Un’atmosfera elegante sin dall’inizio dell’evento, con tanto di red carpet ad accogliere gli ospiti e la musica live della band Domino Acoustic.

La serata

Gli organizzatori di The Prom, Caterina Magnoni, Massimo Locatelli, Pietro Perego e Gail Danielle Ciar hanno dato il benvenuto ai presenti e ringraziato i partecipanti e le istituzioni che hanno permesso lo svolgimento dell’evento. Il palco è stato animato dal dj set di Gabriele Sala. Parte del ricavato è stato donato all’associazione Cometa, una realtà impegnata dal 1986 nell’accoglienza e nell’educazione di bambini e ragazzi e nel sostegno alle loro famiglie.

Manuela Ghielmetti, responsabile gestionale del Polo di Lecco:«La tenacia con cui avete organizzato la serata e portate avanti le attività della vostra associazione è ammirevole. Spero che in futuro tanti tra gli studenti presenti raccolgano il vostro testimone».
Ad intervenire poi il Sindaco di Lecco, Mauro Gattinoni:«Siete splendidi. La città di Lecco è orgogliosa di voi, è orgogliosa di accogliervi. Grazie a voi abbiamo speranza per il futuro. Grazie a voi stasera possiamo divertirci in una città che vuole essere sempre di più universitaria e vicina ai giovani»