Sirene wAVe movie, a fine aprile due giorni di cinema itinerante

Manifesto Sirene wAVe movie

Due giorni di cinema itinerante a Palazzo delle Paure di Lecco. Sirene wAVe movie è il titolo della rassegna a cura di Ilaria Pezone, che si svolgerà in due giornate il 19 e 26 aprile.

Si tratta di un concorso internazionale di cortometraggi al fine di promuovere una modalità ‘amatoriale’ di fare cinema al fine di avvicinare a questo mondo i fotoamatori creatori di audiovisivi fotografici. Videomaker, filmmaker e fotografi che di frequente approcciano al video.

Il programma

Organizzato da Associazione Dinamo Culturale, con la collaborazione di Comune di Lecco e Deep Space, Sirene wAVe movie.
Nella giornata di mercoledì 19 aprile, dalle ore 21.00, verranno proiettati i seguenti lavori: Vado dove mi porta l’ombra di Katia Viscogliosi e Francis Magnenot, Kimi in Taroko di Marta Roberti, Rivolta e Malinconia di Mattia Biondi, Cineguida Politica 1972 di Werther Germondari, Morfologia di un’espressione di Federico Vecchio, Laissez-Les Jouer di Valentina Luraghi, A perdita d’occhio di Edoardo Genzolini, Ogni volta che vengo a trovarti di Davide Pinardi, Tu per me sarai sempre il mare di Camilla Murolo, Memories Machine di Sara Bianchi, Ecco di Francesco Selvi, Flavia Mastrella di Annalisa Gonnella con la partecipazione di Flavia Mastrella, La Force di Alberto Baroni e Dog Bite Horse Kick di Elsa Sohlberg.

I corti sono stati selezionati da Alessia Astorri, Ilaria Pezone e Dario Stefanoni.