Saturday night artists: un successo il secondo appuntamento

Sabato sera al movimento culturale e artistico “Saturday night artists” si è tenuto lo “short films show”, una serata di proiezioni di progetti indipendente realizzati sul territorio Lario-Brianza , film prodotti con la collaborazione di Actor-zone studio of acting. Quaranta le persone che hanno partecipato tra registi produttori, attori, filmmaker e sceneggiatori e altri professionisti aderenti al settore audiovisivo.

Dopo ogni visione si è tenuto un dibattito confronto con gli autori-registi ed interpreti. È stata una serata di condivisione totale e un’occasione per porre le basi di un networking per il futuro. “Una serata utile per confrontarsi e migliorarsi in supporto a chi vuole fare cinema sul nostro territorio. Ma anche dare vita e far conoscere gli artisti locali e le opportunità che offrono” -Ha sottolineato l’organizzatore Paolo Sandionigi-

Tra gli ospiti importanti: Sebastiano Fumagalli (attore già in due serie tv netflix), Daniele Marcheggiani, attore e produttore con una imminente uscita del suo ultimo film e Alioune Badiane, recentemente in una fiction Rai.

Nell’arco della serata sono stati proiettati quattro film: Happy end di Stefano Cutugno, The Finder di Frank Dell’oro, Come l’ombra nel buio di Alessandro Gessaga, Maiden dogs di Sebastiano Fumagalli.

Prossimamente si prevedono nuovi incontri e collaborazioni, l’organizzazione si ritiene soddisfatta e invita tutti gli artisti lecchesi a partecipare ai prossimi eventi.

Ecco il video della serata: