Percorsi Musicali in Lombardia, Il Barbiere di Siviglia in scena a Olgiate Molgora

Il poster dei Percorsi Musicali in Lombardia

Domenica 14 maggio presso la Villa Sommi Picenardi di Olgiate Molgora un nuovo appuntamento di Percorsi Musicali in Lombardia, con Il Barbiere di Siviglia di Gioacchino Rossini nella versione in tasca.

L’evento e i partecipanti

Organizzato da A.Gi.Mus. – Associazione Giovanile Musicale (Sezione Lombardia, Milano) insieme al Ministero della Cultura, Percorsi Musicali in Lombardia propone una delle opere più famose al mondo.

Il cast è composto dal soprano Clara Bertella nel ruolo di Rosina, il soprano Antonella Romanazzi nel ruolo di Berta, il tenore Livio Scarpellini nel ruolo del Conte d’Almaviva, il baritono Giorgio Valerio nel ruolo di Figaro, il basso buffo Davide Rocca nel ruolo di don Bartolo, il basso Daniele Biccirè nel ruolo del don Basilio, e l’Orchestra Cameristica Lombarda diretta dal Maestro Ennio Cominetti.

Info e biglietti

I biglietti saranno in vendita al costo di 20 euro, con prezzo ridotto a 12 euro per i residenti di Olgiate Molgora. I posti sono limitati ed è quindi consigliata la prenotazione al 339 4161359 – info@agimuslombardia.com.