Nuovo Aquilone, ottimo riscontro per la cinemerenda con Super-pets

Immagine del film Super-Pets

Ieri al Cinema Nuovo Aquilone è stato proiettato il film DC League of Super-Pets, prodotto d’animazione firmato Warner Animation e DC Entertainment.

Il giovane pubblico è accorso numeroso per il primo appuntamento del 2023 con la cinemerenda nella sala cinematografica cittadina, e l’opera animata diretta da Jared Stern. Dopo la proiezione del film è stata distribuita la merenda ai più piccoli all’interno dell’oratorio.

Sinossi e cast

«Krypto il supercane e Superman sono migliori amici inseparabili e combattono il crimine fianco a fianco a Metropolis. Tuttavia, Krypto deve padroneggiare i propri poteri per una missione di salvataggio quando Superman viene rapito»

Il cast vocale originale comprende Dwayne Johnson, Kevin Hart, Kate McKinnon, John Krasinski, Vanessa Bayer, Natasha Lyonne, Diego Luna, Thomas Middleditch, Ben Schwartz, Keanu Reeves, Marc Maron, Olivia Wilde, Jameela Jamil, Jemaine Clement, Daveed Diggs, John Early, Maya Erskine, Dascha Polanco, Keith David e Alfred Molina. Nel doppiaggio italiano spiccano Lillo e Maccio Capatonda.