Novadanza Merate grande successo per lo spettacolo di fine anno

La danza conquista Merate. L’associazione Novadanza ha offerto sabato 18 giugno una serata indimenticabile nella suggestiva cornice dell’auditorium Mary Ward del Collegio Villoresi. Lo spettacolo, caratterizzato da una magia contagiosa, ha affascinato il pubblico presente.

La serata è iniziata con un viaggio attraverso le quattro stagioni dell’anno, con il coinvolgimento delle alunne della scuola dell’infanzia don Angelo Perego di Merate. Il pubblico ha potuto immergersi in una performance coinvolgente.

Successivamente, il palco si è trasformato in un cinema vivente durante la “Movie Night”. Il pubblico ha avuto l’opportunità di vivere l’esperienza cinematografica in modo unico, con spettacoli ispirati ai film Mulan, Bridgerton, Matilda, La vita è bella, Inside Out e The Greatest Showman. Le ballerine hanno dimostrato grande versatilità, portando sul palco le storie e i personaggi amati dal grande schermo.

Al termine dello spettacolo, il coinvolgimento del pubblico è stato ancora più intenso in occasione del ballo finale.

Presenti alla manifestazione anche il vicesindaco Giuseppe Procopio e dell’assessore Alfredo Casaletto.

La serata ha visto anche la partecipazione di numerosi insegnanti di scuola e di danza, sia in sala che dietro le quinte. Tra questi Marta Romagna e Alessandro Grillo, primi ballerini della Scala di Milano, che, pur essendo in pensione, hanno voluto regalare al pubblico un breve ma emozionante intervento danzante. La loro presenza ha aggiunto una nota di prestigio allo spettacolo, testimonianza dell’importanza e del valore riconosciuti alla scuola Novadanza.