Mercatini, decorazioni, giochi, musica e tanto altro per l’evento “Natale in Centro” a Molteno

L’Amministrazione Comunale di Molteno organizza per le feste natalizie l’evento “Natale in Centro”, domenica 3 Dicembre 2023 dalle ore 8:30 alle ore 17:30, in piazza Risorgimento e in via Roma, potrete trovare i mercatini di Natale a cura di commercianti, hobbisti e associazioni del territorio accompagnati da i trampolieri Carlo e Chiara, musiche tradizionali e trucca-bimbi del gruppo Tera Di Ghez.

Durante la mattinata, con l’assistenza dei volontari della Protezione Civile di Molteno, si terrà l’addobbo dell’albero di piazza Risorgimento, dove grandi e piccoli potranno portare una decorazione a piacere e verranno messe a disposizione le palline realizzate negli scorsi anni.
Da non perdere, alle ore 11:30, il corpo musicale Santa Cecilia di Molteno, sul sagrato della chiesa di San Rocco, che proporrà il “Concerto della Junior Band”.

Per il divertimento dei più piccoli, organizzati giochi gonfiabili gratuiti presso il Parco di Villa Rosa, inoltre ci sarà “Trippa per tutti” in collaborazione con Handball San Giorgio Molteno.
In caso di maltempo sul sito comunale e sulla pagina Facebook verrà fornita la variazione degli eventi ma sarà comunque assicurato il mercatino delle associazioni che si sposterà presso la palestra della scuola secondaria di Molteno.