Ma che film la vita!, pienone al Nuovo Aquilone per Grazie ragazzi con Albanese

Proiezione di Grazie Ragazzi al Nuovo Aquilone

La sala del cinema Nuovo Aquilone era gremita di persone martedì sera per il quarto appuntamento con il cineforum in piazza Ma che film la vita!, spostatosi per l’occasione al chiuso a causa delle avverse condizioni meteo.

Sul grande schermo è stato proiettato il film Grazie ragazzi, diretto da Riccardo Milani e con protagonista Antonio Albanese. La proiezione è stata anticipata dalla presentazione del critico Gian Luca Pisacane e dal prevosto di Lecco e presidente di Fondazione Ente dello Spettacolo, don Davide Milani, oltre agli interventi dell’assessore all’attrattività territoriale Giovanni Cattaneo, del rappresentante di Confcommercio, di Bruno Dighera, referente del Tavolo lecchese per la giustizia ristorativa e di Lucio Farina, garante dei diritti delle persone ospitate nella casa circondariale di Pescarenico. Prossimo appuntamento martedì 20 giugno con Black Panther: Wakanda Forever di Ryan Coogler.

Info biglietti

I biglietti dei film sono acquistabili (presso 5 euro) direttamente alla cassa allestita in piazza Garibaldi oppure on line in prevendita su www.aquilonelecco.it (con 1 euro in più). In caso di pioggia le proiezioni saranno trasferite al Cinema Nuovo Aquilone: aggiornamento in tempo reale su www.aquilonelecco.it. Se a spettacolo iniziato le condizioni meteo obbligheranno alla sospensione della proiezione il biglietto non potrà essere rimborsato. Per informazioni: 03411918022; email info@aquilonelecco.it.

Il cineforum “Ma che film la vita!” è organizzato da Confcommercio Lecco, Nuovo Cinema Aquilone e Comune di Lecco, in collaborazione con la Comunità Pastorale Madonna del Rosario, la Fondazione Ente dello Spettacolo e Ltm (media partner Giornale di Lecco-Gruppo Netweek e UnicaTv).