Ma che film la vita! Martedì nuovo appuntamento: Grazie ragazzi con Antonio Albanese

L'attore Antonio Albanese

Martedì 13 giugno alle ore 21.30 nuovo appuntamento con il cineforum all’aperto Ma che film la vita!, che proporrà il nuovo lungometraggio con protagonista l’attore olginatese Antonio Albanese, Grazie ragazzi, per la regia di Riccardo Milani, remake del film Un triomphe di Emmanuel Courcol, tratto a sua volta dal documentario Les Prisonniers de Beckett di Michka Saäl. In caso di maltempo la proiezione si terrà al cinema Nuovo Aquilone di Lecco.

Trama e cast

«Di fronte alla mancanza di offerte di lavoro, Antonio, attore appassionato ma spesso disoccupato, accetta un lavoro offertogli da un vecchio amico e collega, assai più smaliziato di lui, come insegnante di un laboratorio teatrale all’interno di un istituto penitenziario»

Nel cast Antonio Albanese, Sonia Bergamasco, Giacomo Ferrara, Vinicio Marchioni, Fabrizio Bentivoglio, Nicola Rignanese, Andrea Lattanzi e Giorgio Montanini.

Info sull’evento

Biglietto di ingresso 5 euro. I biglietti sono acquistabili direttamente alla cassa allestita in piazza Garibaldi oppure on line in prevendita su www.aquilonelecco.it (con 1€ in più). In caso di pioggia le proiezioni saranno trasferite al Cinema Nuovo Aquilone: aggiornamento in tempo reale su www.aquilonelecco.it. Se a spettacolo iniziato le condizioni meteo obbligheranno alla sospensione della proiezione il biglietto non potrà essere rimborsato.