Libri, ricco programma di eventi a La Torre di Merate

Ricco il programma di appuntamenti per gli amanti dei libri e non solo alla Libreria La Torre di Merate divenatat ormai un punto di riferimento per la cultura in città.

Sabato 16 settembre alle 16.00 in libreria Giuseppe Bellini presenterà: “Il codice dei sensi” ediz. SEM, un thriller senza scrupoli, una scia di sangue, un libro legato ai cinque sensi e Alma, l’unica in grado di trovare un senso a quello che sta accadendo in una Madrid gotica e moderna al contempo.

E sabato 23 settembre alle 16.30 sarà presente Francesca Giannone, autrice de “La Portalettere”, vincitore del premio Bancarella 2023. L’autrice incontrerà i lettori e firmerà le copie del suo libro.

Intanto mercoledì 13 settembre alle 17.00 per tutti gli insegnanti presso la libreria è previsto un incontro on line con gli autori del libro “Te lo prometto”, un inno alla vita e un invito a vivere ed assaporare ogni singolo preziosissimo istante.

Riprende il Book club che per questo mese propone come lettura “La nostra parte di notte” di Mariana Enriquez. Appuntamento venerdì 29 settembre alle 18.30 per parlarne con un contributo dell’editore.