Lecco Film Fest, il programma dell’ultima giornata

Lecco Film Fest, il programma di giovedì 7 luglio

Ieri è stata la giornata di Marco Bellocchio al Lecco Film Fest. Dopo la proiezione di giovedì sera del suo ultimo film, Rapito, il regista ha partecipato ad un dibattito sul film e sulla sua carriera con Mons. Davide Milani, presidente di Fondazione Ente dello Spettacolo.

Il programma dell’ultima giornata

Domenica 9 luglio è il giorno di chiusura della quarta edizione del Lecco Film Fest.

Alle ore 11.00 in piazza XX Settembre si svolgerà l’incontro con Lillo Petrolo, insieme a Massimo Bernardini, giornalista e conduttore di TV Talk e Rai3.

Alle ore 12.00 nella stessa location, piazza XX Settembre, sarà il turno di Francesca Fialdini, che dialogherà sempre con il giornalista e conduttore Massimo Bernardini.

Alle ore 15.30 l’appuntamento è al cinema Nuovo Aquilone con la proiezione di Umberto D. di Vittorio De Sica, presentato dal regista e attore Carlo Verdone e Gianluca Arnone della Rivista del Cinematografo, introdotto da Rosario Tronnolone, redattore di Radio Vaticana – Vatican News.

Alle ore 18.00 nuovo appuntamento in piazza XX Settembre per l’incontro con l’attrice Elena Lietti insieme a Federico Pontiggia della Rivista del Cinematografo.

Alle ore 19.00 in piazza Garibaldi incontro con Carlo Verdone alla presenza di Marina Sanna e Valerio Sammarco della Rivista del Cinematografo.

Chiusura alle ore 21.00, sempre in piazza Garibaldi, con Billy di Emilia Mazzacurati, introdotto dall’attore protagonista Matteo Oscar Giuggioli e moderato da Lorenzo Ciofani della Rivista del Cinematografo.