Lecco Beer Park torna dal 22 al 24 luglio

Il Lecco Beer Park è in arrivo dal 22 al 24 luglio sul lungolago e nella zona della celebre ruota panoramica (via Martini delle Foibe). L’ingresso alla serata sarà aperto a tutti e gratuito per un divertimento assicurato.

Le proposte del Lecco Beer Park

Al Lecco Beer Park ci saranno 18 tipi di birre artigianali differenti selezionate da Paneliquido. Per le strade della cittadina sarà possibile assaggiare una particolare cucina romana, diversi tipologie di piadina romagnola, l’immancabile pesce servito a frittura o con panino, hamburger, Poke, piatti veg e tanto altro. Ai piedi della ruota panoramica, a due passi dal lago, verranno realizzate ante aree relax dall’atmosfera a dir poco magica.

Il format del Lecco Beer Park

Beer Park è un festival creato per regalare momenti di allegria e spensieratezza a grandi e piccini, la location offre grandissimi spazi verdi e una bellezza incredibile, che lascerà a bocca aperta gli avventori. Questo evento non sarà una semplice festa della birra perché ci saranno ben dieci tipologie di birra diversa di ogni colore (Pils, Lager, IPA, Weizen, Double IPA, Bock, Pale Ale, Tripel, Stout, e tanto tanto tanto altro) con la speciale promozione a 5 euro per tutte le birre medie. Il live music, lo stand dell’artigianato locale, le aree relax renderanno il weekend indimenticabile.

La Location per il Lecco Beer Park

In pieno centro della suggestiva città di Lecco arriva il Lecco Beer Park. L’evento si svolgerà in una vera e propria terrazza sul lago, in cui la fa da padrona la meravigliosa ruota panoramica. I partecipanti potranno divertirsi e assaporare le migliori birre artigianali e il cibo di ogni genere, ascoltare buona musica e divertirsi.

Gli orari del Lecco Beer Park

Il Venerdì dalle 18 alla 1 sarà accessibile il Lecco Beer Park. Sabato il festival sarà dalle 12 alla 1, mentre domenica sarà dalle 12 alle 22.