George Clooney via da Laglio, prossima destinazione Lierna?

George Clooney

Non si placano le voci intorno alla star di Hollywood George Clooney, che dopo decenni passati a trascorrere parte dell’anno a Villa Oleandra, la dimora sita a Laglio, sul ramo comasco del Lario, ha deciso di mettere in vendita la propria residenza e lasciare il lago.

La notizia è circolata su parecchi media internazionali e come da prassi in questi casi, diversi rumor sulla futura destinazione dell’attore e regista americano sono iniziati a circolare. Uno dei più intriganti riguarda la provincia lecchese.

L’addio a Villa Oleandra

Secondo indiscrezioni riportate da PageSix, Clooney e la moglie, l’avvocatessa Amal Alamuddin, sarebbero stanchi dell’attenzione mediatica che si sarebbe fatta sempre più pressante nei confronti della coppia e dei due figli gemelli, Ella e Alexander.

Nelle ultime ore i colleghi di CityRumors hanno ipotizzato che la famiglia Clooney sarebbe interessata a cambiare sponda del Lario. L’addio potrebbe riguardare soltanto Villa Oleandra e il ramo comasco, optando per il ramo lecchese, precisamente a Lierna, uno dei comuni maggiormente ricchi di abitazioni che potrebbero fare al caso della star.

Nel 2019 si era già diffusa la voce che avrebbe voluto Clooney interessato a Villa Aurelia, una delle dimore più suggestive del ramo orientale del territorio manzoniano. Al momento non ci sono conferme ufficiali e nemmeno il sindaco di Lierna, che in passato confermò la visita di Clooney a Villa Aurelia, ha rilasciato dichiarazioni in merito al possibile e concreto approdo della star nel lecchese.