Garlate, cercasi giovani per organizzare la rassegna di film all’aperto

Sei giovani che progetteranno e realizzeranno una rassegna cinematografica all’aperto. Questo l’appello che il Comune di Garlate ha lanciato per organizzare un’attività culturale unica.

Durante le attività i ragazzi saranno affiancati da due operatori esperti che seguiranno tutto lo svolgimento del progetto, così organizzato: Definizione dei film della rassegna e approfondimento delle tematiche relative, Promozione e comunicazione dell’evento, Gestione organizzativa delle serate.

La sede operativa di lavoro sarà Lecco, mentre la realizzazione delle serate avverrà in sei comuni degli Ambiti di Lecco e Bellano: Mandello Del Lario, Premana, Calolziocorte, Monte Marenzo, Olginate, Valgreghentino.

La partecipazione all’esperienza prevede un impegno complessivo di 35 ore di progettazione in queste date: Venerdì 16-23 giugno dalle 13.30 alle 17.30Sabato 17-24 giugno dalle 8.30 alle 15.30Martedì 20-27 giugno dalle 13.30 alle 17.30, oltre alle serate di proiezione previste da inizio luglio alla prima settimana di agosto. Per la partecipazione è prevista la copertura assicurativa RC e infortuni e l’erogazione di un’indennità economica pari a 450 euro lordi.Per maggiori informazioni: https://www.comune.garlate.lc.it/index.php/archivio-news/news-dal-comune/707-bando-giovani-competenti-rassegna-cinematografica-all-aperto?fbclid=IwAR0Mbsx54Ub1lFrS1n5uaLDHH-nPakGmu_wKHoymah2rDJRf1KdbZwAgclk