Davide Van De Sfroos, grande successo al Discoshop per Manoglia

Il nuovo album di Davide Van De Sfroos

Una domenica pomeriggio di ricca della musica dell’artista simbolo della canzone laghée. Davide Van De Sfroos è tornato a Lecco per presentare al Discoshop di Stefano Rusconi sito in via Carlo Porta il suo nuovo album, Manoglia.

Un pomeriggio all’insegna del mondo canoro di Van De Sfroos, affiancato dapprima da Lorenzo Bonfanti, cantautore di Civate, e poi dal giornalista Maurizio Pratelli. Dalle 15.00 in poi il pomeriggio è trascorso tra chiacchiere e musica, con alcuni cavalli di battaglia e nuovi brani provenienti direttamente da Manoglia. Centinaia di persone si sono riversate nella via appena fuori dal negozio per strappare un autografo e una foto con il proprio beniamino.

Van De Sfroos presenta Manoglia

Sul proprio account Instagram nei giorni scorsi Davide Van De Sfroos ha presentato così il proprio album «Venerdì le undici foglie della Manoglia si sono staccate in silenzio dall’albero che le ha scritte, per volare verso qualcuno che le vuole accogliere. Portano sussurri e non frastuoni, hanno attraversato le stagioni di tanti giri di vento, ma sono figlie di Ottobre e porteranno i suoi colori 🍂 Grazie a chi accetterà ancora una volta questi canti senza tempo, che mai sono stati nemici dei suoni di oggi, ma sempre gelosi della propria ribellione»

Dopo aver presentato Manoglia a Milano, Varese, Como, Lecco, Roma e Bologna, oggi Van De Sfroos sarà a Verona, poi tappa a Brescia, Bergamo, Sondrio, Mestre, Torino, Perugia e Lugano.