Concerto Sinfonico, venerdì a Calolzio l’Orchestra Carisch

Orchestra Carisch

Venerdì 23 giugno alle ore 21.00 presso il Monastero Santa Maria del Lavello a Calolziocorte andrà in scena un concerto sinfonico dell’Orchestra Carisch, diretta dal Maestro Massimo Mazza. Un concerto che abbraccia tre secoli di musica.

Il programma prevede l’ouverture da Don Giovanni e Le Nozze di Figaro di Mozart, l’intermezzo di Manon Lescaut di Puccini, l’intermezzo da Cavalleria Rusticana di Mascagni, la Suite n. 2 Arlesienne di Bizet e la Suite da West Side Story di Bernstein.

Info sull’evento

Il concerto è gratuito (al termine dell’evento si invita il pubblico a lasciare un’offerta libera destinata a coprire le spese) in osservanza alle finalità istituzionali dell’ente che lo promuove: l’associazione MaMu Cultura Musicale – APS è un’associazione senza fini di lucro, iscritta al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore, che persegue lo scopo di sviluppare la cultura, la diffusione, la conoscenza e la pratica della musica classica. L’iniziativa ha ottenuto il Patrocino del Comune di Calolziocorte.