Come sei bella stasera, grande successo teatrale a Mandello

Max Pisu e Gaia

Nella cornice del Cineteatro De André è andato in scena lo spettacolo teatrale Come sei bella stasera, conquistando il pubblico di Mandello del Lario. Lo spettacolo è stato accolto molto bene dal pubblico e non dimentichiamo che rientra nella serie di iniziative denominate Non solo 25, all’interno del mese dedicato alla Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne.

Lo spettacolo

Il secondo appuntamento con la rassegna Mandello dal vivo, organizzato dall’Assessorato alla Cultura, rappresentato da Doriana Pachera. Sul palco sono saliti Gaia De Laurentiis e Max Pisu.

Ecco la sinossi dello spettacolo: «29 anni di vita coniugale in 90 minuti… Come sei bella stasera, debutto nella prosa di Antonio De Santis, storico autore di Ale&Franz, sceneggiatore e pubblicitario, segue la storia di Anna e Paolo in dieci quadri che si snodano da pochi mesi dopo le nozze fino al ventinovesimo anniversario. Le dinamiche della vita di coppia e familiare vengono presentate in modo esilarante ma verissimo: le immancabili gelosie, i figli, prima tanto desiderati e cercati, che costringono poi a notti insonni (da piccoli perché non riescono a dormire e da grandi perché non vogliono dormire ma andare a feste,) i metri quadrati dell’appartamento che risultano sempre più stretti, la forsennata ricerca di un’intimità minata da nonni-baby sitter…  Uno spaccato di vita reale in cui tutti gli spettatori (anche i single!) non possono fare a meno di immedesimarsi. A dar corpo ai protagonisti Gaia De Laurentiis e Max Pisu, due interpreti differenti per formazione e storia che condividono però l’affetto del pubblico e il desiderio di divertire, guidati dalla regia di Marco Rampoldi, sempre più sicuro nella sua ricerca sulla nobiltà del ridere a teatro»