Cineteatro Palladium, sabato e domenica con i Me contro Te

Me contro Te - Il film: Vacanze in Transilvania

Al Cineteatro Palladium è in programma un weekend dedicato ai più piccoli. Sabato 21 e domenica 22 verrà proiettato il nuovo film dei Me contro Te, con Me contro Te – Il film: Vacanze in Transilvania, diretto da Gianluca Leuzzi.

Trama

«Nel laboratorio ormai abbandonato del Signor S., Viperiana, Perfidia e la banda dei Malefici stanno tramando un piano malvagio per distruggere i Me Contro Te e il mondo intero: oscurare il Sole con il prezioso diamante delle paure e rendere la Terra un posto buio e desolato. Ma il diamante è nascosto nel posto più spaventoso del Pianeta: il Castello del Conte Dracula in Transilvania! Sofì, Luì, Chicco, Tara e Ajar partono così per la Transilvania, mentre il Signor S. si mette sulle tracce dei Malefici. Qui i nostri amici dovranno vedersela con il Conte Dracula in persona, il suo fedele servitore Patumièr, e sua figlia Ombra. Attraverso passaggi segreti, quadri parlanti e nuovi amori, il gruppo di amici imparerà ad affrontare le proprie paure e realizzerà che le diversità sono un valore e non un limite e non bisogna temerle»

Nel cast Sofia Scalia, Luigi Calagna, Michele Savoia, Lorenzo Buran e Antonella Carone.

Info e biglietti

Il film sarà proiettato sabato 21 ottobre alle ore 17.00 e alle ore 19.00, domenica 22 ottobre alle ore 17.00 e alle ore 19.00. I biglietti – dai 6 agli 8 euro – sono in vendita direttamente in biglietteria o sul sito ticket.cinemapalladium.com.