Cineteatro Palladium, da stasera si sale sul ring con Creed III

Immagine dal film Creed III

Nuovo appuntamento per il week-end cinematografico al Cineteatro Palladium. Da stasera è in programmazione Creed III, il nuovo capitolo del franchise spin-off della saga di Rocky. Il film, diretto da Michael B. Jordan, sarà il primo senza Sylvester Stallone nel cast.

Trama e cast

«Dopo aver dominato il mondo della boxe, Adonis Creed ha prosperato sia nella sua carriera che nella vita familiare. Quando un amico d’infanzia ed ex prodigio di boxe, Damien Anderson, riappare dopo aver scontato una lunga pena in prigione, è ansioso di dimostrare che merita la sua possibilità sul ring. Il faccia a faccia tra ex amici è più di una semplice rissa. Per regolare i conti, Adonis deve mettere in gioco il suo futuro per combattere contro Damien, un combattente che non ha nulla da perdere»

Nel cast Michael B. Jordan, Tessa Thompson, Jonathan Majors, Phylicia Rashād, Wood Harris, Tony Bellew e Florian Munteanu.

Orari e biglietti

Creed III sarà proietto stasera, venerdì 10 marzo, alle ore 21.00, sabato 11 marzo, domenica 12 marzo e lunedì 13 marzo sempre alle ore 21.00.