Cineteatro Palladium, da domani nelle sale il nuovo film di Ben Affleck

Ben Affleck in Air

Nuovo film in cartellone per il Cineteatro Palladium nel weekend del 1° maggio. Da domani, nella sala cinematografica parrocchiale del rione Castello sarà programmato il film Air – La storia del grande salto, diretto da Ben Affleck, che racconta la storia della linea di calzature sportive Air Jordan e dell’accordo firmato da Nike con il giovane Michael Jordan.

Trama e cast

«Sonny Vaccaro, organizzatore di tornei di pallacanestro di provincia e personaggio apparentemente senza arte né parte, viene assunto negli anni ’70 dalla Nike per convincere giocatori e allenatori a diventare rappresentanti del giovane marchio sportivo. Vaccaro sarà l’unica persona in grado di convincere un giovanissimo Michael Jordan a firmare per la Nike, cambiando per sempre la storia dello sport, del marketing e dell’abbigliamento sportivo»

Nel cast Matt Damon, Ben Affleck, Jason Bateman, Marlon Wayans, Chris Messina, Chris Tucker, Viola Davis, Matthew Maher, Julius Tennon, Gustaf Skarsgård, Barbara Sukowa, Joel Gretsch, Dan Bucatinsky e Tom Papa.

Info e biglietti

Il film verrà proiettato venerdì 28 aprile alle ore 21.00, sabato 29 aprile alle ore 21.00, domenica 30 aprile alle ore 21.00 e lunedì 1° maggio alle ore 21.00.