CineMinimo, stasera è il turno di Pacifiction di Albert Serra

Pacifiction di Albert Serra

Secondo appuntamento della stagione questa sera allo Spazio Teatro Invito di via Ugo Foscolo, 42 a Lecco con la rassegna cinematografica CineMinimo, organizzata da Associazione Dinamo Culturale. In programma la proiezione di Pacifiction – Un mondo sommerso, diretto da Albert Serra e presentato alla 75ma edizione del Festival di Cannes. La proiezione inizierà alle ore 21.00.

Trama

«Su un’isola della Polinesia francese una scrittrice torna nel suo paese dopo aver trionfato in Francia con un romanzo. Tuttavia, è disorientata e in crisi creativa. Di fronte all’impossibilità di scrivere nuovi lavori, decide di accettare un lavoro di traduzione simultanea insieme ad un ambasciatore»

Nel cast Benoît Magimel, Pahoa Mahagafanau, Marc Susini, Matahi Pambrun, Alexandre Mello, Montse Triola, Michael Vautor, Cécile Guilbert, Lluís Serrat, Mike Landscape, Cyrus Arai, Mareva Wong, Baptiste Pinteaux e Sergi López.

Info e biglietti

Il prezzo del biglietto singolo è di 5 euro, l’abbonamento con 4 ingressi costa 15 euro (anziché 20) e l’abbonamento ottobre-dicembre costa 40 euro (anziché 50).