Cinema Nuovo Aquilone, nel weekend l’esordio alla regia di Micaela Ramazzotti

Felicità di Micaela Ramazzotti

In attesa dell’incontro di lunedì sera al cinema Nuovo Aquilone con il regista Matteo Garrone e la doppia proiezione del suo ultimo film, Io capitano, il weekend del grande schermo lecchese propone il primo film da regista dell’attrice Micaela Ramazzotti, Felicità, da lei anche scritto e interpretato.

Trama

«Questa è la storia di una famiglia storta, di genitori egoisti e manipolatori, un mostro a due teste che divora ogni speranza di libertà dei propri figli. Desiré è la sola che può salvare suo fratello Claudio e continuerà a lottare contro tutto e tutti in nome dell’unico amore che conosce, per inseguire un po’ di felicità»

Nel cast Micaela Ramazzotti, Matteo Olivetti, Max Tortora, Anna Galiena, Sergio Rubini, Beatrice Vendramin, Marco Cocci, Massimiliano Franciosa, Giovanni Veronesi e Florence Guérin.

Info e biglietti

Il film, i cui biglietti si possono acquistare sul sito del cinema Nuovo Aquilone, sarà in proiezione venerdì 29 settembre alle ore 21.00, sabato 30 settembre alle ore 21.00 e domenica 1° ottobre alle ore 17.30.