Cinema Auditorium Calolziocorte, gli appuntamenti del weekend

Cento domeniche

Sabato 25 novembre e domenica 26 novembre sono in programma due lungometraggi al Cinema Auditorium di Calolziocorte. Si tratta del nuovo film diretto e interpretato da Antonio Albanese, Cento domeniche, e del film di Slony Sow, Il sapore della felicità.

Le trame dei film

CENTO DOMENICHE – «Antonio è giunto alla pensione dopo aver lavorato tutta la vita in un cantiere nautico; la sua vita si divide tra la compagnia degli amici, la madre anziana che ha bisogno delle sue cure e l’amatissima figlia Emilia, avuta dalla ex moglie, con cui peraltro è rimasto in ottimi rapporti»

Nel cast Antonio Albanese, Donatella Bartoli, Liliana Bottone, Sandra Ceccarelli, Elio De Capitani.

IL SAPORE DELLA FELICITÀ – «Gabriel Cravin è uno chef pluristellato che ha però perso il gusto per la vita. In seguito a un attacco cardiaco, che richiede una complessa operazione, la sua visione del mondo sembra ulteriormente peggiorare. Gli torna alla memoria anche una sconfitta subìta quarant’anni prima, in un concorso internazionale, da uno chef giapponese che aveva vinto con degli spaghetti in brodo. Su suggerimento di un amico decide allora di andare a cercare quello chef per farsi rivelare il segreto del famoso Umami. Il viaggio non sarà privo di sorprese»

Nel cast Gérard Depardieu, Sandrine Bonnaire, Pierre Richard, Rod Paradot, Bastien Bouillon.

Le proiezioni saranno alle ore 21.00 di sabato 25 novembre e alle ore 15.30 e alle ore 21.00 di domenica 26 novembre.