Cernusco Lombardone, continua la magia del teatro in corte

Prosegue Teatro in corte, la rassegna finanziata dalla Fondazione Comunitaria del Lecchese che riunisce il Beolco fest e la manifestazione Teatro in Villa promossa dal Comune di Cernusco Lombardone per offrire spettacoli in contesti storici.
Lo scorso weekend, lo spettacolo di Matilde Facheris ha fatto registrare il tutto esaurito nel Beolco fest, nato 4 anni fa da un’idea di Michela Mannari e Corinna Ravasi, e cominciato il 16 giugno con I promessi storti, della compagnia Ronzinante di Merate, che ha registrato un sold out della piazzetta con più di 150 presenza, per poi proseguire il 23 giugno con la Monnalista di Alessandro Pazzi e Novecento di Baricco con Stefano Panzeri e Alberto Longhi, alle 23 al guado del fiume Molgora a Beolco bassa, un’esperienza coinvolgente e molto partecipata.

Adesso è la volta dei tre spettacoli di teatro in Villa:
dopo la serata del 1 luglio con Matilde Facheris in “Sarebbe stato interessante”, si prosegue con Tre sull’altalena di Ronzinante, l’8 luglio, Con Te di Stefano Panzeri il 15 e La monaca di Monza di Sarabanda il 22 luglio.

Tutti gli spettacoli sono ad ingresso gratuito, grazie al finanziato della Fondazione e del Comune, ma la prenotazione è necessaria scrivendo a teatroinvillacernusco@gmail.com