Celebrity Hunted, il Castello di Rossino set del reality con Rkomi e Irama

Veduta del castello di Rossino

Rossino tappa di Celebrity Hunted. Il celebre reality show pubblicato su Amazon Prime Video e prodotto da Endemol Shine Italy, ha ambientato nel castello della frazione della Val San Martino una puntata con protagonisti due dei cantanti più apprezzati del panorama musicale italiano, Rkomi e Irama.

L’obiettivo era nascondersi dai detective e i due cantanti si sono rifugiati proprio nella proprietà di origine medievale della famiglia Benaglio.
I due cantanti hanno partecipato ad un barbecue all’interno del castello e hanno visitato uno dei luoghi più suggestivi del territorio lecchese, che offre alcuni scorci davvero mozzafiato.

I protagonisti della terza stagione di Celebrity Hunted: Caccia all’uomo, partita quest’anno da Firenze, sono Luca Argentero, Cristina Marino, Salvatore Esposito, Marco D’Amore, Ciro Priello, Fabio Balsamo, Rkomi, Irama e Katia Follesa.
Il 17 novembre sono stati distribuiti i primi tre episodi mentre il 24 novembre verranno resi disponibili sulla piattaforma streaming gli ultimi tre.