Bellano, il regista Scott Steindorf in paese per le riprese del doc Netflix/HBO

Il regista e produttore Scott Steindorf a Bellano

Il regista e produttore cinematografico americano Scott Steindorf, presidente di Stone Village Pictures, si trova in questi giorni sul territorio lecchese, precisamente a Bellano, per le riprese del nuovo documentario targato Netflix/HBO, che sarà distribuito nel 2024.

Foto di rito con i bellanesi e un messaggio social del sindaco di Bellano, Antonio Rusconi, che ha anticipato la presenza del maestro Roberto Gianola con la sua famiglia e i ragazzi di Vele a colori tra i protagonisti della produzione.

Le parole di Gianola

Roberto Gianola ha scritto queste parole nel suo post sui social: «Grande giornata sul Lago di Como! Oggi sono tornato velocemente nella mia amata Bellano per un’emozionante intervista con una troupe americana. Il tema? L’amore e la musica, due argomenti che mi stanno particolarmente a cuore. È stata un’esperienza indimenticabile avere l’opportunità di incontrare e lavorare con un grande produttore come Scott Steindorf. La sua visione e la sua passione per l’arte mi hanno ispirato profondamente. Se siete curiosi di saperne di più su di lui, vi consiglio di dare un’occhiata al suo sito web: stonevillagefilms.com. Troverete una lista di film straordinari che ha realizzato. E poi Bellano ispira a prescindere , un Paradiso!»