Barzanò, torna la “Festa d’autunno” nella sua undicesima edizione

L’appuntamento è fissato per domenica 15 ottobre, in Piazza Mercato a Barzanò, dove tornerà protagonista la “Festa d’autunno”, organizzata dalla Pro Loco Barzanò, nella sua undicesima edizione, accompagnata da tante iniziative per grandi e piccini.

Il programma parte dalla mattina, alle ore 8.00 con il Mercatino Svuota Soffitta e con le bancarelle degli Hobbisti, a seguire alle 9.00 per i più piccoli aprirà il gonfiabile e si terrà una dimostrazione di intaglio del legno. Alle ore 10.00 ci sarà il primo raduno di auto e moto d’epoca accompagnato dall’apertura del bar e delle caldarroste fatte al momento. Alle 12.00 ci sarà la possibilità di pranzare in piazza con un menù fisso, anche d’asporto, alle 14.30 i bambini verranno intrattenuti dall’animazione ad hoc con palloncini, bolle e giochi e alle 15.30 sarà dato spazio alla Banda musicale che animerà la piazza con la sua musica.

Il Comune di Barzanò, informa che la viabilità verrà modificata in occasione della Festa d’autunno, in particolare in via XX Settembre ci sarà divieto di transito e di sosta per consentire il posizionamento dei banchi del mercatino, l’intera area di parcheggio del supermercato accanto al parco giochi sarà adibita al posizionamento delle auto d’epoca e verrà chiusa anche l’area di parcheggio di Via XX Settembre retrostante l’edificio delle ex scuole.