Appuntamento con la “Tribute Band di Zucchero” a Varenna

L’estate a Varenna non smette di stupire: dopo due anni di sospensione dovuti alla pandemia torna la terza edizione del “Varenna Festival”. L’Amministrazione comunale ha deciso di promuovere una locandina con ben 10 eventi inclusi del tanto aspettato “Tribute Band di Zucchero”.

La storia del Tribute Band di Zucchero 

L’idea è nata nel 2013 con l’”OI&B” (Oro Incenso & Birra). La Tribute Band padovana è da sempre accompagnata dalla voce di Christian Garbinato che, con i tratti vocali ed estetici ricorda molto quelli del celebre Zucchero.

La band, grazie allo spirito e alla dedizione ha sfondato a nel mercato europeo di nicchia riprendendo i più grandi traguardi di Zucchero. Dalle ballate blues come “Diamante”, “Così Celeste”, “Dune Mosse”, “Baila” e “Per colpa di chi?”, “Vedo nero”. Negli ultimi spettacoli la Band si è esibita con lo stesso Zucchero in occasione del raduno internazionale del Fan Club come band ufficiale dell’evento. 

L’Appuntamento

Appuntamento è nella piazza San Giorgio di Varenna, il 10 luglio alle ore 21.15. L’ingresso è libero, come tutti gli eventi proposti dall’Amministrazione comunale.