A suon di campanelle, lettura animata per Natale a Molteno

Babbo Natale e le renne

Domenica 4 dicembre, dalle ore 15.30 alle ore 17.00, l’Amministrazione Comunale di Molteno propone l’evento natalizio dal titolo “A suon di campanelle: Ollie e la renna di Natale” alla Sala Mensa della Scuola Primaria.

L’iniziativa prevede una lettura animata con musica live a cura del gruppo Tèra di Ghez, con un laboratorio di danze con Monica Savà.

Il gruppo Tèra di Ghez, composto da figure esperte nel campo educativo ed artistico, è attivo da oltre 10 anni sul territorio nello sviluppo di iniziative di carattere culturale, musicale, teatrale. Unendo l’esperienza musicale di Aldo e Giuliano e le proposte socio-educative di Elena, grazie anche collaborazione continua con altri musicisti, attori e collaboratori come Annamaria, Francesca e Giorgio,  nascono le iniziative quali eventi di arte da strada, musico /teatrale, concerti da ballo e da ascolto con musiche tradizionali, letture animate per bambini e laboratori.

Monica Sava’ (1973) possiede una formazione come maestra, assistente sociale, danza movimento terapeuta, tecnico di GiocoDanza, operatrice di Community Dance, Danze Sacre e Meditative, Danza in Fascia. Ha alle spalle 20 anni di esperienza e di lavoro, di magia e di viaggi, di incontri e musiche, di sorrisi e spettacoli, un bagaglio di centinaia di coreografie per incontrare le diverse culture del mondo, giocare, sostenere, promuovere il benessere e trasmettere un irresistibile e contagioso entusiasmo.

L’ingresso è gratuito con posti limitati ma è necessaria la prenotazione entro mercoledì 30 novembre 2022 ai contatti della biblioteca: biblioteca@comune.molteno.lc.it.