Cena a quattro mani con grandi chef sul Lario

Si preannuncia un evento imperdibile la cena a quattro mani “Cena con doppia VISTA” di giovedì 26 ottobre che vedrà per la seconda volta uniti ai fornelli i due chef dei rispettivi Sottovoce Lago di Como e Sottovoce Verona, Stefano Mattara e  Fabio Aceti, i ristoranti rooftop del brand VISTA, la catena di boutique hotel cinque stelle lusso del Gruppo LarioHotels.

Dopo il primo appuntamento a Verona, questa è la volta di Como, dove VISTA ospiterà la cena al Ristorante Sottovoce, all’ultimo piano del primo boutique hotel 5 stelle lusso immerso nel centro storico della città e allo stesso tempo con affaccio spettacolare sul Lago.

Locale intimo, raccolto e dal design contemporaneo, il Ristorante Sottovoce Lago di Como sarà il luogo perfetto per iniziare la stagione autunnale a tavola e in compagnia sperimentando l’incontro enogastronomico di due filosofie di cucina entrambe fortemente legate al territorio.
Figli della scuola di Gualtiero Marchesi, gli chef Stefano Mattara (VISTA Lago di Como) e  Fabio Aceti (VISTA Verona) propongono quotidianamente una cucina semplice, gustosa e sostenibile, attenta alla ricerca di materie prime locali di alta qualità.
Il menù creato per l’occasione sarà il perfetto mix tra le loro due filosofie: una cucina innovativa e moderna con un amore spassionato per il pesce di lago, quella dello chef Stefano Mattara, e una cucina più tradizionale in cui erbe aromatiche e verdure sono protagoniste, quella dello chef Fabio Aceti.

I posti disponibili per la cena sono limitati. Per informazioni e prenotazioni chiamare +39 031 5375241 o scrivere a info@vistalagodicomo.com