Cinema Nuovo Aquilone, da stasera Diabolik – Ginko all’attacco!

Poster di Diabolik - Ginko all'attacco!

Da stasera al cinema Nuovo Aquilone di Lecco sarà in programma sino a domenica il film Diabolik – Ginko all’attacco!, secondo film dei Manetti Bros. dedicato al personaggio creato dalle sorelle Giussani.

Trama

Secondo capitolo della trilogia dedicata a Diabolik dai fratelli Mainetti, dopo Diabolik del 2020, la storia si sviluppa intorno all’ennesimo colpo dei due complici e amanti Diabolik ed Eva Kant, che si ritrovano tuttavia in una trappola dell’ispettore Ginko, deciso più che mai a fermare una volta per tutte l’eterno rivale. Il legame tra i due criminali verrà messo a dura prova, ma allo stesso modo sarà l’ispettore a trovarsi in difficoltà di fronte alla comparsa del suo eterno amore: Altea.

Il cast del film è composto da Giacomo Gianniotti, Miriam Leone, Valerio Mastandrea, Monica Bellucci, Alessio Lapice, Linda Caridi, Pier Giorgio Bellocchio, Ester Pantano e Andrea Roncato.

Il film sarà in programmazione venerdì 25 novembre alle ore 21.00, sabato 26 novembre alle ore 21.00 e domenica 27 novembre alle ore 17.30 e alle ore 21.00.