Lecco: al Politecnico torna l’esposizione dei Lego

Sono 184 gli espositori da Italia e dal Mondo

ItLUG Italian LEGO®Users Group, con il patrocinio del Comune di Lecco e in
collaborazione con il Polo Territoriale di Lecco del Politecnico di Milano e Univerlecco, presenta la nuova edizione dell’evento dedicato ai mattoncini Lego.

La manifestazione avrà luogo nella sede del Politecnico di Via Previati a Lecco il  29 e 30 luglio. Più di 4000 metri quadri saranno dedicati all’esposizione di creazioni e riproduzioni, laboratori, attività per i ragazzi e un punto giochi per grandi e piccini.

Sono 184 gli espositori, che provengono da tutta Italia e dall’estero (Danimarca, Canada, Germania, Lituania, Svizzera, Cina, Regno Unito, India e Francia). All’interno della mostra sarà possibile ammirarw mezzi tecnici, robot, castelli, treni, città, paesaggi invernali, collezioni.

Oltre all’esposizione sono in programma il concorso CreActive dedicato ai bambini dai 6 ai 13 anni, qui regolamento e form di iscrizione, il punto giochi Pick’N’Build, il montaggio mosaico con Fairy Bricks; LEGO® SERIOUS PLAY®. Per genitori e figli, qui dettaglio e form di iscrizione e la realtà virtuale per esplorare un’ambientazione LEGO® in immersione totale.