Lavori di Rifacimento del Manto Stradale a Calolziocorte

Veduta di Calolziocorte

L’Amministrazione Comunale della città di Calolziocorte informa la cittadinanza che a partire da lunedì 20 novembre 2023, saranno avviati lavori di rifacimento del manto stradale su specifici tratti di Viale de Gasperi e Via Mazzini.

Dettagli dei Lavori:

  • Data di Inizio: Lunedì 20 novembre 2023.
  • Orario dei Lavori: Dalle ore 8:30 alle ore 17:00.
  • Tratti Interessati: Viale de Gasperi e Via Mazzini.

Durante l’esecuzione dei lavori, verrà garantita la circolazione veicolare attraverso l’istituzione di senso unico alternato, regolamentato da movieri o da impianti semaforici temporanei. Questa misura è stata adottata per minimizzare l’impatto sulla mobilità dei cittadini, consentendo al contempo il regolare svolgimento delle attività lavorative.

Chiusura di Via Fabbricone: Durante l’esecuzione dei lavori, la Via Fabbricone sarà chiusa al traffico veicolare. Gli automobilisti sono invitati a seguire le deviazioni appositamente indicate: il traffico verrà dirottato su Via Stoppani e Via dei Sassi.

Si sottolinea che tutte le misure adottate durante questo periodo hanno lo scopo di garantire la sicurezza dei cittadini e dei lavoratori coinvolti nelle operazioni di rifacimento del manto stradale.

Variazioni a Causa di Maltempo o Imprevisti: In caso di maltempo o imprevisti, le operazioni di asfaltatura potrebbero essere eseguite o proseguite nei giorni successivi. L’Amministrazione Comunale assicura che ogni sforzo verrà fatto per minimizzare i disagi e garantire un tempestivo completamento dei lavori.

Si invitano i cittadini a prestare attenzione ai segnali stradali e a seguire le indicazioni fornite durante la fase di lavorazione. L’Amministrazione ringrazia la cittadinanza per la comprensione e la collaborazione dimostrate durante questo periodo di miglioramento delle infrastrutture stradali.

Veduta di Calolziocorte