Picco pronta ad affrontare Montecchio

Domenica alle 17 Orocash Picco Lecco ospiterà le temibili avversarie del Monteccchio.  Le biancorosse a quota 12 punti sono reduci da due belle vittorie contro Costavolpino e Mondovì e vogliono sfruttare al meglio i due turni casalinghi per consolidare la propria posizione nella classifica della regolar season.  Montecchio ha concluso un girone di andata impeccabile, …

Lecco-Bari, ecco tutte le informazioni sui biglietti

Archiviato lo 0-0 del Derby del Lario, il Calcio Lecco di Emiliano Bonazzoli guarda già alla partita di domenica 3 dicembre contro il Bari al Rigamonti Ceppi. La società sul proprio sito ha informato i tifosi sulla vendita dei biglietti. Info sui biglietti Ecco le info dal sito del Calcio Lecco: Avrà inizio Lunedì 27 novembre, …

Calcio Lecco, Sersanti squalificato: salta il match con il Bari

Alessandro Sersanti si sta ritagliando grande spazio in questo inizio di stagione nelle fila del Calcio Lecco. L’ex centrocampista della Juventus Next Gen si è distinto come uno dei più positivi sia nella gestione Foschi che in quella Bonazzoli/Malgrati. Tuttavia, durante i minuti finali del derby contro il Como di ieri sera allo stadio Sinigaglia, …

Tutte le news

Sport