Trasporto pubblico locale: Piazza: “ulteriori risorse da Regione”

Approvata dalla giunta regionale su proposta dell’Assessore ai Trasporti e Mobilità sostenibile Franco Lucente la delibera relativa ai criteri di attribuzione della quota a saldo anno 2023, ad integrazione delle risorse già assegnate alle sei Agenzie del TPL per i servizi di traporto pubblico locale. “Con questo importante provvedimento, all’Agenzia del TPL Como-Lecco-Varese sono state assegnate ulteriori risorse regionali pari a …

Bione, il project leasing non si farà. Per Valsecchi l’ennesimo flop dell’amministrazione

Bione quale futuro. Nella scorsa seduta del consiglio comunale il consigliere Corrado Valsecchi, capogruppo di Appello per Lecco, ha presentato un’interrogazione sul tema all’assessore allo sport Torri che ha confermato:«il project leasing presentato dalla cordata di imprenditori non si farà più, gli stessi non hanno ritenuto nemmeno di rispondere alle richieste dell’amministrazione comunale e alle …

Nibionno: gazebo in piazza di Fratelli d’Italia

Il nuovo Circolo territoriale Fratelli d’Italia, fondato lo scorso 2 ottobre è sceso in piazza a Nibionno nella mattinata di domenica. Iniziativa molto partecipata e che ha riscosso successo in termini di nuove adesioni. Uno spazio importante per confrontarsi sul futuro del territorio.Presente all’iniziativa anche il Consigliere Regionale Lecchese Giacomo Zamperini. «Nonostante siano trascorsi appena …

Tutte le news

Politica