Anas, traffico limitato sulla Statale 36 da stanotte al 29 luglio

Anas ha annunciato che a partire da stanotte verrà istituito il restringimento di carreggiata dal chilometro 61 al chilometro 64,3 in direzione Sud, alternativamente su corsia di marcia e corsia di sorpasso. Il cantiere sarà attivo nei giorni feriali fino al 29 luglio.

Chiusure temporanee in orario notturno

L’Anas, per poter eseguire in sicurezza i lavori di manutenzione straordinaria di rifacimento della pavimentazione lungo la strada Statale 36 “Del Lago di Como e dello Spluga“, ha programmato le chiusure temporanee in orario notturno.

Inoltre, verrà istituito il restringimento carreggiata dal chilometro 57,1 al chilometro 59,1 in direzione Nord, nelle notti del 20, 21 e 22 luglio nella fascia oraria dalle 22 alle 6 del giorno successivo. Infine, la rampa di ingresso dello svincolo di Abbadia Lariana al chilometro 57,5 in direzione Nord, sarà chiusa dalle ore 22 del 20 luglio fino alle 6 del giorno successivo e il traffico verrà deviato al successivo svincolo di Bellano.

Anas mette in guardia gli automobilisti

L’Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda di guidare senza distrazioni, no alcol, no droga per la propria sicurezza e quella degli altri. E mette in guardia sul rischio incendi: «La strada non è un posacenere. Rispetta l’ambiente, salva il tuo viaggio».