Sirone presenta “Un Picnic al tramonto sulle fraschine”

Sirone presenta "Un Picnic al tramonto sulle fraschine"

Un Picnic al tramonto sui prati delle Fraschine con l’intrattenimento musicale de I Lucernari. È stato presentato a Sirone e sarà possibile giovedì 14 luglio.

“Per il cibo… ci pensi tu? Riempi il tuo cestino con tutto quello che vuoi e portalo con te! O ci pensiamo noi? La Trattoria San Benedetto preparerà su prenotazione un cestino che comprenderà: croque monsieur, fusilli grezzi con pesto agli agrumi e ricotta salata, roast beef cht con spinacini novelli, panna cotta leggera, dulce de leche e ananas”. Così cita il volantino di presentazione.

Informazioni utili

Il meni è al costo di 20€, possibilità di averlo vegetariano o gluten free, per questa opzione rivolgersi alla Macelleria Vismara 031 850037. La coperta per il picnic è fornita in loco, si consiglia di avere antizanzare e torcia. Servizio bar attivo per tutta la serata in collaborazione con Bar da Nicoletta. Per info e prenotazioni scrivere un messaggio al numero 353 3334131 oppure chiamare la Trattoria San Benedetto 031 850297 ENTRO IL 12 LUGLIO. In caso di pioggia l’evento sarà rimandato.