Riparte al Nuovo Aquilone la Cinemerenda per le famiglie

Riparte la Cinemerenda al Nuovo Aquilone, la proposta di film e merenda in oratorio dedicata alle famiglie e ai bambini: si tratta di una proposta pensata appunto per i più piccoli. Sono 3 pomeriggi, il primo è il 17 settembre, seguirà poi sabato 15 ottobre e sabato 12 novembre, sempre alle 15.30.

Sono invitate tutte le famiglie della comunità a vedere un film e dopo ci si sposterà in oratorio per una merenda e dei giochi

Sabato 17 la prima Cinemerenda ha in programma il film di animazione “Troppo cattivi”.

La trama di “Troppo cattivi”

Non ci sono mai stati cinque amici così noti come i Troppo Cattivi – l’affascinante borseggiatore Mister Wolf (Andrea Perroni), Mister Snake lo scassinatore che le ha viste tutte (Edoardo Ferrario), il gelido maestro del travestimento Mister Shark (Francesco De Carlo), il “muscoloso” Mister Piranha (Valerio Lundini) e l’hacker esperta dalla lingua tagliente Miss Tarantula (Margherita Vicario), alias “Web”.

Ma quando, dopo anni di innumerevoli rapine ed essendo i criminali più ricercati al mondo, la banda viene finalmente catturata, Mister Wolf decide di fare un patto (che non ha intenzione di mantenere) per salvarli tutti dalla prigione: i Troppo Cattivi diventeranno buoni.

Sotto la guida del loro mentore, il professor Marmalade (Saverio Raimondo), un arrogante (ma adorabile!) porcellino d’india, i Troppo Cattivi fingeranno davanti al mondo di essersi trasformati in buoni. Lungo la strada però, Mister Wolf inizia a capire che fare del bene per davvero può dargli ciò che ha sempre segretamente desiderato: l’accettazione. Così quando in città arriva un nuovo cattivo, riuscirà Mister Wolf a convincere gli altri membri della banda a diventare… Buoni?

I biglietti

I biglietti di “Troppo cattivi” si possono acquistare in sala il giorno della proiezione oppure online al seguente indirizzo: https://www.aquilonelecco.it/acquista-online/. Per ulteriori informazioni invitiamo a consultare il sito https://www.aquilonelecco.it/ e lì ad iscriversi alla Newsletter settimanale